Notizie flash

La canzone vincitrice, del 2° FESTIVAL DELLA CANZONE AUTOPRODOTTA categoria bambini/giovanissimi, è L'AMICIZIA cantata da LE 4 NOTE. La canzone ha avuto il 27,7% dei voti popolari.

 

Invece la canzone vincitrice, del 2° FESTIVAL DELLA CANZONE AUTOPRODOTTA categoria giovani/adulti, è stata NON ANDIAMO cantata da 7UICE ovvero Nicolò Facchinato in collaborazione con il collettivo 350. Si tratta di giovani di Abano Terme. La canzone ha avuto il 53,7% dei voti popolari e la trovate in Youtube.

 

 

 

Due saranno le categorie in gara sabato 11 settembre dalle ore 21:

- categoria bambini/giovanissimi

- categoria giovani/adulti

Si potrà votare 1 canzone per categoria dalle ore 19:30 dell'11 settembre 2021. Le votazioni termineranno alle 23:30 circa. 

VOTA LE DUE CANZONI PREFERITE

Il voto è segreto e i risultati si potranno conoscere direttamente in presenza alla fine del festival o seguendo la DIRETTA STREAMING.

Per essere presente invece al Festival si chiede di prenotare al seguente link PRENOTAZIONE PRESENZA.

 

 

 VIDEO PRESENTAZIONE 2° FESTIVAL della CANZONE AUTOPRODOTTA

Sono aperte le prenotazioni per ascoltare e vedere il 2° FESTIVAL DELLA CANZONE AUTOPRODOTTA che si terrà l'11 SETTEMBRE 2021 dalle ore 21 presso il Teatro Polivalente Abano Terme via Donati, 1. 

Due le categorie in gara:

- bambini/giovanissimi dai 3 ai 13 anni dalle ore 21 alle ore 22

- giovani/adulti dai 14 ai 99 anni dalle ore 22 alle ore 23

Le premiazioni dei due concorrenti vincitori, nella propria categoria, si svolgerà alle ore 23:15. Cosa vinceranno? Un anno intero di promozione nei social del brano autoprodotto e un sito web.

Tutti i brani partecipanti verranno pubblicati on line (Youtube, Deezer, Spotify, Tik Tok, Amazon, ...)

Il festival verrà condotto da Valeria Bertin, direttrice artistica, con la partecipazione di Sofia Bruseghello nella prima parte della serata.

Intrattenitore: Diego Filippi e .. sorprese.

Si svolgerà la diretta streaming!!

INGRESSSO GRATUITO

PRENOTA LA TUA PRESENZA 

COME ARRIVARE AL TEATRO POLIVALENTE

Il Festival si svolge all'interno dell'iniziativa SETTIMANA DELLA CULTURA nel comune di Abano Terme. 

 

Ciao a tutti! Sono Vivì Bertin presidente dell'associazione CASOart.

L'11 settembre 2021 dalle ore 21 si svolgerà il II° FESTIVAL DELLA CANZONE AUTOPRODOTTA ad Abano Terme presso il Teatro Polivalente.

Si esibiranno due categorie:

8 brani bambini/giovanissimi (prima parte della serata) ORE 21

8 brani giovani/adulti (seconda parte della serata) ORE 22

Cerchiamo cantanti, cantautori, band per la categoria giovani/adulti.

La musica se composta da più strumenti deve essere preregistrata per una questione di organizzazione del festival. La voce può essere play back o live così pure live una chitarra o un pianoforte. Le band si potranno esibire sul palco con gli strumenti ma non possiamo collegarli al mixer mentre la voce potrà essere live.

Obiettivo: dare un contributo per far conoscere emergenti o cantanti/cantautori attraverso la pubblicazione gratuita dei brani a nome degli autori su Spotify, Youtube, TikTok, Deezer, ... e per il vincitore si pubblicherà un sito web dedicato e avrà la promozione nei social per intero anno. Anche chi non vincerà comunque il brano sarà pubblicato nella compilation del Festival canzone autoprodotta 2021.

Si può cantare in qualsiasi lingua e i cantanti possono provenire da qualsiasi area geografica. Per chi viene da oltre 40 km verrà offerto vitto e alloggio per la notte o le notti precedenti (a seconda dell'arrivo); avranno anche trasporto a disposizione dal vicino aeroporto di Venezia o stazione dei treni di Padova o Terme Euganee.

Si prediligono brani non registrati SIAE ma registrati CC Creative Commons o non registrati (provvederemo noi gratuitamente a registrare il brano a nome dell'autore).

La partecipazione al festival è gratuita e per registrarsi basta compilare il seguente form ENTRO E NON OLTRE IL 9 SETTEMBRE

https://forms.gle/o453t1RbXxn6cwVm6

per informazioni o per registrare il proprio audio chiamare o messaggiare al numero +39 333 6898435.

Vi aspettiamo!!