Stampa
Visite: 316

Ciao a tutti! Sono Vivì Bertin presidente dell'associazione CASOart.

L'11 settembre 2021 dalle ore 21 si svolgerà il II° FESTIVAL DELLA CANZONE AUTOPRODOTTA ad Abano Terme presso il Teatro Polivalente.

Si esibiranno due categorie:

8 brani bambini/giovanissimi (prima parte della serata) ORE 21

8 brani giovani/adulti (seconda parte della serata) ORE 22

Cerchiamo cantanti, cantautori, band per la categoria giovani/adulti.

La musica se composta da più strumenti deve essere preregistrata per una questione di organizzazione del festival. La voce può essere play back o live così pure live una chitarra o un pianoforte. Le band si potranno esibire sul palco con gli strumenti ma non possiamo collegarli al mixer mentre la voce potrà essere live.

Obiettivo: dare un contributo per far conoscere emergenti o cantanti/cantautori attraverso la pubblicazione gratuita dei brani a nome degli autori su Spotify, Youtube, TikTok, Deezer, ... e per il vincitore si pubblicherà un sito web dedicato e avrà la promozione nei social per intero anno. Anche chi non vincerà comunque il brano sarà pubblicato nella compilation del Festival canzone autoprodotta 2021.

Si può cantare in qualsiasi lingua e i cantanti possono provenire da qualsiasi area geografica. Per chi viene da oltre 40 km verrà offerto vitto e alloggio per la notte o le notti precedenti (a seconda dell'arrivo); avranno anche trasporto a disposizione dal vicino aeroporto di Venezia o stazione dei treni di Padova o Terme Euganee.

Si prediligono brani non registrati SIAE ma registrati CC Creative Commons o non registrati (provvederemo noi gratuitamente a registrare il brano a nome dell'autore).

La partecipazione al festival è gratuita e per registrarsi basta compilare il seguente form ENTRO E NON OLTRE IL 9 SETTEMBRE

https://forms.gle/o453t1RbXxn6cwVm6

per informazioni o per registrare il proprio audio chiamare o messaggiare al numero +39 333 6898435.

Vi aspettiamo!!