Stampa
Visite: 190

In foto: MARCO MATTIOLO (7 anni)

feat LEO MAINARDI (4 anni) -  Vincitori del 1° FESTIVAL DELLA CANZONE AUTOPRODOTTA con la canzone "RINOCERONTEMAIALE".

2° postoLE ROSE, con la canzone "Dov'è la mia felpa?".

3° posto: (a pari merito): LE 4 NOTE, con la canzone "Sotto l'ombrellone";  I RIVOLUZIONARI, con la canzone "Rivoluzione all'America".

Con 200 partecipanti in presenza presso il teatro Magnolia e 160 visualizzazioni in streaming, ecco un piccolo grande successo per questa prima edizione!

L'associazione CASOart ringrazia:

Sergio Bertin - Direttore di CASOart_MUSICA, Deborah Monica Lupi - Segretaria e coordinatrice CORSOmisto / OASI ESTIVA, Sara Bentiti, dr. Emanuele Rossetto, il vicepresidente Arrigo Cardi e Matteo Albertin per la grafica digitale e stampata.

Un particolare ringraziamento a tutti i bambini partecipanti:

SOFIA BRUSEGHELLO - Aiuto presentatrice ;

DIEGO FILIPPI - Intrattenitore e partecipante fuori gara ;

I CUORI VIOLA, con la canzone "Fenicotteri rosa " ;

FRANCESCO BRUSEGHELLO, con la canzone "Io sono un tipo OK " ;

VERONICA FALZONE, con la canzone "Amici al parco " ;

FRANCESCA ALBERTIN, con la canzone "Bulli " ;

BASMA KORFA, con la canzone "Natura mia" ;

LETIZIA, con la canzone "Charlie Peter " ;

La canzone vincitrice, "RINOCERONTEMAIALE"  di Marco Mattiolo e Leonardo Mainardi, verrà pubblicata nei canali on line, nelle pagine social, sul sito web ufficiale dell'associazione e vince, inoltre, un videoclip animato come accompagnamento per la canzone.

Tutte le altre canzoni saranno pubblicate on line su Spotify, Itunes, Tik Tok, ...

Per partecipare al "2° Festival della Canzone Autoprodotta" è richiesta un'età compresa tra i 3 e i 21 anni, scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. per richiederne l'adesione. Musiche e parole dovranno essere inedite.

Ad Ottobre, CASOart_MUSICA apre i battenti ad Abano Terme (PD) !       Dal lunedì al sabato: Lezioni di composizione musicale, uso di Ableton per la produzione di musica elettronica, dj, strumenti musicali (chitarra classica ed elettrica, batteria, flauto, pianoforte, contrabbasso, basso elettrico). Informazioni a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. .

Arrivederci, e al prossimo anno!