× Benvenuti sul nostro forum!

Dì a noi e ai nostri soci chi sei, cosa ti piace e perché sei diventato un membro di questo forum.
Diamo il benvenuto a tutti i nuovi iscritti e speriamo di vederti in giro!

Freddy Webster / Sarti Stefano

  • Stefano
  • Autore della discussione
  • Offline
  • New Member
  • New Member
Di più
6 Anni 10 Mesi fa #21 da Stefano
Freddy Webster / Sarti Stefano è stato creato da Stefano
Mi chiamo Sarti Stefano in Arte Freddy Webster., da molti anni sono interessato al medioevo....ne perseguo diverse attività che se ne ispirano, quali l'archeologia sperimentale (limitatamente al medioevo), e la "Living History. Recentmente, dopo anni di riposo, ho ricominciato ad immergermi nella disciplina della Scrima storica, e della vita medievale da campo, riproponendo e facendo rivivere un personaggio realmente esistito dalla seconda meta del 300 Italiano nel Montefeltro Marchigiano. LA famiglia Brancaleoni di Casteldurante (Urbania in provincia di PU). Da due anni vengo ospitato per lo più da gruppi storici miei conoscenti che riconoscendomi dello stesso periodo mi invitano alle loro manifestazioni, per vita da campo, battaglie e quant'altro, con il fine di divulgare la vita del nobile e soldato medievale. Sto cercando comunque ragazzi di ogni età che voglia iscriversi e partecipare con me a queste bellissime esperienze, che a me hanno segnato positivamente la vita in passato e che spero segni anche tutti i volenterosi nuovi iscritti(anche vecchi) che vogliano intrapprendere con me la bellissima strada della storia Medievale Italiana.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Powered by Forum Kunena